Video
Indagine della Squadra Mobile
Un pieno di fumo e cocaina: benzinai nei guai
Mantova Nello scorso mese di marzo la Squadra Mobile della Questura di Mantova ha rinvenuto, in un appartamento disabitato di Via Gaber, nel Comune di Mantova, un’ingente quantità di stupefacente, ovvero circa 142 grammi di cocaina, 216 grammi di marijuana ed oltre un chilo di hashish, nonché vario materiale necessario alla preparazione delle dosi ed al loro confezionamento, il tutto abilmente occultato nei luoghi più disparati dell’abitazione, come intercapedini ricavate nelle pareti o all’interno dei termoconvettori. Da questo…
Fondi per il progetto Delfino
La seconda Run For Christmas fa il pienone
Mantova Una marea umana, decisamente colorata e decisamente, natalizia. Tra babbi Natale, elfi e atleti vestiti per una normale sessione di corsa, ma comunque muniti dell’immancabile cuffia rossa con punta bianca, erano in trecento ad aver dato vita ieri pomeriggio alla seconda, riuscitissima, edizione della Run For Christmas. Gli allegri podisti, dopo lo start ricevuto al Thun Winter Village di piazza Virgiliana ed anticipati da un Santa Claus in bicicletta (oggettivamente, la slitta sarebbe stata scomoda), hanno iniziato a macinare metri…
(video di Sergio Martini)
(video di Tommaso Bellini)
Residenze al Green Park
Nicchio: "Abbiamo colmato un vuoto"
Mantova
La struttura al Dosso del corso
Taglio del nastro per le residenze Green Park
Mantova  Inaugurata questa mattina  la nuova residenza del Green Park, una tra le più grandi ed avanzate della Lombardia. Metà dei 240 posti letto saranno destinati ad una Rsa “tradizionale”, chiamata "Residenza Ducale", all’avanguardia dal punto di vista del comfort per gli ospiti. Di fianco alla Rsa tradizionale troverà spazio una Rsa di secondo livello, la "Residenza Te", vera novità per il territorio mantovano, che si contraddistingue per l’elevato contenuto sanitario, con spazi, personale e macchinari specializzati per determinate…
Mantova Per festeggiare il Natale con i tifosi biancorossi, il Mantova annuncia prezzi popolari per il match di sabato 22 dicembre (ore 14.30) al "Martelli" contro il Villafranca. Questo il dettaglio: la Curva Te costerà 5 euro, 10 euro per la Tribuna Laterale, 15 euro per la Tribuna Centrale. "Vorremmo che al Martelli - come al solito - ci fosse il maggior numero di tifosi, in una giornata che speriamo sia importante per tutti"
Venerdì show del comico romano
Battista pronto a far ridere i mantovani
Mantova “Scrivere una sinossi con un anno di anticipo per un mio spettacolo è una missione impossibile, sarebbe difficile anche mesi prima, forse anche tre giorni prima, pensate 12 mesi! La primavera sembra così lontana… Parlerò, come in tutti i miei spettacoli di me, di noi e del quotidiano, di certo ci sarà da divertirsi. Grazie a tutti”. – Maurizio Battista. Appuntamento venerdì al Gran teatro PalaBam.
(Intervista di Tommaso Bellini)
(intervista di Tommaso Bellini)
(intervista di Tommaso Bellini)
(intervista di Tommaso Bellini)
(intervista di Tommaso Bellini)
(intervista di Tommaso Bellini)
Mantova Il Mantova torna alla vittoria. Senza discussioni il 2-0 rifilato al Caravaggio grazie alla doppietta di Cristian Altinier. I biancorossi hanno dominato in lungo e in largo, lasciando le briciole ai bergamaschi. Applausi dal migliaio di tifosi presenti sugli spalti. Domenica si torna in campo per la penultima d'andata: il Mantova sarà di scena a Sondrio. Intanto, la società ha riaperto la campagna abbonamenti: da domani pomeriggio al Mantova Point è possibile sottoscrivere le tessere per le 9 partite casalinghe del girone di ritorno.…
(intervista di Tommaso Bellini)
(intervista di Tommaso Bellini)
(intervista di Tommaso Bellini)
(intervista di Tommaso Bellini)
(intervista di Tommaso Bellini)
(intervista di Tommaso Bellini)
(video di Sergio Martini)
Calcio Serie D - Coppa Italia
Morgia: "Vittoria dedicata a Ekuban"
(video di Tommaso Bellini)
(video di Tommaso Bellini)
Mantova Un migliaio di persone secondo gli organizzatori, poco meno dik 800 secondo la questura, hanno sfilato oggi pomeriggio in centro città per manifestare contro la recente apertura della sede del circolo CasaPound. Il corteo, partito da piazzale Gramsci, organizzato da Arci con Anpi e varie sigle sindacali, ha raggiunto piazzale Martiri di Belfiore dove  tra gli altri esponenti politici ha preso la parola il sindaco di Mantova Mattia Palazzi che ha voluto ribadire l'estraneità di CasaPound e dei movimenti di estrema destra al tessuto…